I Classici
I senza Tempo
Vedi collezioneParisienne
Un classico di Bitossi Home che s’illumina con nuovi bordi oro e platino, trasformandosi in un jolly abbinabile a tutte le collezioni della Tavola Scomposta.
La collezione Parisienne è composta da piatto piano, piatto fondo, piatto frutta, vassoio rotondo, insalatiera e coppetta.
Quadri
Come su un quaderno, Bitossi Home disegna una nuova collezione ispirandosi
al succedersi delle stagioni. Quattro i colori scelti, rosa, lavanda, verde e azzurro, per altrettanti frutti che li decorano, ciliegie, limone, arancia e pera. Tutti i piatti sono in terracotta dipinta a mano.
Petalo
È una collezione pensata per un uso quotidiano e per la ristorazione. Ancora una volta il colore è il segno distintivo che contraddistingue lo stile di Bitossi Home.
Piatti, tazze, insalatiere e piatti a servire sono di porcellana bianca con bordo smerlato a contrasto in sei diversi colori tutti coordinati con le tovagliette della collezione Smerlo.
Rose
La sagra della primavera interpretata dalla ceramica. La collezione Rose gioca con la macchina del tempo tra grafiche d’antan e colori contemporanei per un servizio da tavola unico.
Vedi collezioneBon Ton
L’educazione vuole che a tavola non si alzi mai la voce. Per rende omaggio al galateo non resta che lasciare la parola alla porcellana, qui incorniciata dalla falda più discreta.
Vedi collezioneMinimal
Esplora Minimal, la collezione che abbraccia l'eleganza senza fronzoli. Ogni pezzo, con linee pulite e forme essenziali, offre un design raffinato e senza tempo. Dai piatti agli accessori, immergiti in un mondo di semplicità sofisticata. Minimal celebra la bellezza nella sua forma più pura, offrendo una tavola dove ogni dettaglio conta. Scegli questa collezione per un'estetica pulita e un tocco contemporaneo che esalta la bellezza nella sua forma più essenziale.
Vedi collezioneSorbetto
Tutti i gusti più uno, il bianco.
Abbinato ai colori pastello dà vita a una collezione fresca già nel nome.
Bloom
Un giardino all’italiana: tanto colore, ma rigore geometrico.
Dal vetro soffiato fiorisce una collezione dalle tinte vivaci, sfumate o completamente trasparente.
Lucca
Il piacere dell’onestà.
Qui il vetro riscopre la sua essenzialità puntando sul colore per creare l’effetto leggerezza.
Boro
Bisogna essere sicuri di sé per svelarsi in totale trasparenza. L’aria disegna una collezione che s’impone nelle forme e stupisce grazie alla brillantezza e alla resistenza del vetro borosilicato.
Vedi collezioneDecò
Una collezione che prende lo slancio con calici, flute e coppe rigorose che con un filo d’ oro esaltano la preziosità del vetro soffiato dalle sfumature tenui e sofisticate.
Vedi collezioneDiseguale
Variazioni sul tema: una collezione che cambia forma e colore per una tavola mai scontata e mai uguale a se stessa e che nella diversità trova un’ armonia tutta personale.
Vedi collezionePiuma
Set posate con manico a forma di piuma. Una linea rétro che riporta alla memoria le vecchie argenterie.
Per tavole ricercate e allo stesso tempo leggere.
Fantasia
Set di quattro cucchiaini da caffè in ottone opaco, uno con manico decorato con un cuore, l’altro con un quadrifoglio, e due posate da insalata.
Ideali per personalizzare la prima colazione, il pranzo o per servire le spezie.
Marina
La collezione Marina, pensata sia per l’uso quotidiano che per la ristorazione, si arricchisce di un set insalata ispirata alla forma delle conchiglie.
Vedi collezioneRomantica
Nulla è ciò che sembra: la melamina fa il verso al legno che a sua volta evoca nelle forme la porcellana più classica.Sottopiatti e tovagliette portano in tavola magiche .
Vedi collezioneVintage
Morbida e slanciata allo stesso tempo, rètro, ma con un twist contemporaneo.
Così nasce una collezione di posate che sa creare armonia tra due personalità distinte.
Classic
Classiche sì, ma con una personalità contemporanea.
L’acciaio interpreta i materiali più preziosi, rendendoli attuali grazie alla finitura opaca, o si sposa alle tinte pastello per rivisitare la tradizione.
Retrò
Quando la nostalgia diventa una risorsa.
Nero, oro e rame lucidi, acciaio opaco: con un pizzico di ironia si riscoprono le posate della nonna.
Smerlo
La famiglia tessile si allarga con sei tovagliette in lino cotone con trattamento
antimacchia e sei tovaglioli in lino, in altrettanti colori con bordo
sagomato a contrasto. La palette proposta esprime gli ultimi trend del
mondo tavola ed è coordinata con la nuova collezione di piatti Petalo.
Merletto
Vedi collezioneWe Are Family
Vedi collezioneIntreccio
Il classico e semplice cesto artigianale intrecciato si fa prezioso.
La semplicità è d’oro per portare il pane in tavola.
Time
Così la clessidra viene reinterpretata regalandole la leggerezza effimera delle bolle di sapone o l’eleganza romantica della farfalla.